Natale in farmacia, la gift list da non perdere

Sei in cerca di idee regalo per Natale? Ecco qualche suggerimento “tra gli scaffali”

Natale e farmacia: un binomio che farebbe accapponare la pelle di molti. Ebbene, non è così. Oltre ai medicamenti per la tua salute, la Nuova Farmacia Claretti-Pacioni dispone di un’ampia gamma di prodotti perfetti per i tuoi regali di Natale. Trattamenti perfetti per la cura della pelle di Lei come di Lui, giocattoli colorati ed educativi per i più piccini, prodotti beauty ideali per tutte le amanti del make up. Se sei alla ricerca di pensierini natalizi per le persone che ami, non perderti queste proposte!

Goovi, le «good vibes». Non c’è nulla di meglio che regalare un tocco d’allegria e di vibrazioni positive – appunto good vibes -per Natale. Lo pensa anche Michelle Hunziker, la solare bionda che ha dato vita a questa coloratissima linea di integratori alimentari, cosmetici naturali ed eco detergenti per la casa. Le creazioni Goovi hanno un mood vegano, sono composti al 99% da ingredienti di origine naturale, senza glutine né lattosio. Hanno un packaging pop, shoccante ed evocativo. È il regalo ideale per l’amica salutista, quella vegana e amante della natura, con una vivace testa tra le nuvole!

Cofanetto Rougj per ladies. Quest’anno, la maison di bellezza francese non si è risparmiata e ha lanciato diverse proposte a tema natalizio, ciascuna con prerogative precise. Il cofanetto “Polvere di stelle” è indispensabile per illuminare le feste di quell’amica esuberante, esaltando l’incarnato e dando un tocco glam al suo make-up. Contiene un fluido elasticizzante SteminelVeg, un tris di ombretti dalle tonalità nude e l’intramontabile matita per gli occhi nera – in più, le regala un’elegante pochette in eco-pelle. Il cofanetto “Gli irrinunciabili” è perfetto per l’amica che non ha molta voglia di dedicarsi alla bellezza estetica, ma non per questo rinuncia a se stessa. Contiene un prezioso mascara long lasting 24h, unacrema corpo nutriente e vellutante insieme a una crema emolliente mani e cuticole. Inclusa nella confezione, una splendida bustina in raso celeste. Il cofanetto “Bella in 3 minuti” è per una Lei che, come un uragano, non si ferma un attimo. Al suo interno potrai trovare gli elementi basici di ogni beauty routine che si rispetti: la crema Volum-Age, il mascara Eva e – naturalmente – la matita nera.

Cofanetto Rougj per gentlemen. Anche la pelle di Lui ha bisogno di attenzioni. Che sia un esteta o meno, apprezzerà certamente l’inedito cofanetto “Speciale Uomo”, ricco di prodotti di “primo soccorso” della sua routine mattutina. Primo tra tutti il “Deoskin uomo”, deodorante spray, abbinato al pratico doccia-shampoo uomo 2 in 1. Non può mancare il gel for men 3 in 1 per viso, corpo e capelli, ideale per “partire al massimo” – e in fretta – dopo la doccia. Anche lui riceverà in omaggio una pochette, rigorosamente celeste.

Giocattoli Chicco. Da sempre questo marchio accompagna la crescita del tuo bambino. Il momento del gioco è ricco di emozioni e conquiste e toccando, scuotendo, mordendo, potrà capire l’essenza delle cose che lo circondano. Che sia appassionato di auto, navi tecnologia, potrai trovare la proposta più adatta per il tuo bimbo dai 10 mesi ai 3 anni. I più piccoli si divertiranno con l’educativa Ring Tower e il T-Rec, adatti a partire dal primo semestre di vita. Senza trascurare le femminucce con il grazioso (e rosa) Baby Bear first dreams, perfetto per accompagnarla nel momento della nanna.

Lampada e diffusore di aromi/oli essenziali Lightlia. Un’idea di design unisex, unica e irrinunciabile. La lampada “Lightlia” unisce corpo di porcellana bianca e un tocco di viola nella sua parte superiore. Si integra perfettamente in ambienti diversi favorendo il rilassamento, con la sua morbida illuminazione decorativa. Inoltre, la sua forma slanciata si ispira alle linee dei fiori aromatici, l’area colorata accogliente gli oli essenziali ricorda il cuore del fiore. Perfetta per quella coppia che ha appena preso casa, per la mamma dai gusti difficili, ma anche per arredare i tuoi luoghi del cuore.

Tu cosa ne pensi?